Hotel Vicenza Est

| Hotel vicino a zona fiere di Vicenza, Base USA Caserma Ederle e uscita Vicenza Est dell’Autostrada A4


Posizione e Territorio

L’Hotel Aries è una moderna struttura 3 stelle arredata con cura e attenzione ai comforts. Completo di bar, ristorante e sale meeting. A 1 chilometro dall’uscita autostradale A4 di Vicenza Est, è in posizione strategica nel cuore del Veneto a qualche minuto dal centro storico della città di Vicenza, città del Palladio e delle sue magnifiche ville, entrambi patrimonio UNESCO.

Alloggiando all’Hotel Aries si è comodi per raggiungere gli spazi espositivi della Fiera di Vicenza (Vicenzaoro, Spaziocasa, Abilmente), le zone dove si lavora la celebre pietra di Nanto, i centri commerciali ‘Palladio’ e ‘Le Piramidi’, la Caserma Ederle e il famoso santuario del Monte Berico.

A Vicenza, gli amanti di storia e d’arte possono trovare molte opere di Andrea Palladio, dalle celebri ville, come la famosa Rotonda, allo splendido Teatro Olimpico, il primo teatro stabile coperto mai esistito! La Piazza dei Signori l’imponente Basilica Palladiana, il bellissimo Duomo e la Pinacoteca di Palazzo Chiericati e tours organizzati con itinerari suggestivi.

L'Hotel Aries è il punto di partenza ideale per visitare le città di tutto il Veneto, da Padova a Verona a Venezia, la più spettacolare e affascinante tra le mete turistiche mondiali, e le splendide località del Lago di Garda. I Colli Berici e le storiche città di Marostica, Bassano, Cittadella e Montagnana sono a mezzora di automobile.

Per tutti coloro che apprezzano le gite in battello, possiamo suggerire la gita in Burchiello, con i suoi suggestivi percorsi sul fiume Brenta da Padova a Venezia, alla scoperta delle magnifiche ville veneziane.

Hotel Aries

Stampa la mappa in pdf

  • hotel VicenzaSe non puoi leggere documenti PDF, scarica Acrobat Reader.

L'Hotel Aries è vicino a:

• Colli Berici
15 km
• Marostica
30 km
• Bassano
37 km
• Padova
38 km
• Verona
52 km
• Lago di Garda
75 km
• Venezia
75 km
• Treviso
84 km

Come raggiungerci

In treno
Dalla stazione ferroviaria di Vicenza si raggiunge l’Hotel Aries con l’autobus 1 in partenza dal centro storico; si scende ad una delle due fermate nei pressi dell’albergo, quella di fronte al centro commerciale oppure quella sul ponte che porta in viale Leonardo Da Vinci, dove vi aspettiamo al civico 28. In alternativa, utilizzate un taxi e in pochi minuti sarete a destinazione.

In auto
Giunti al casello di Vicenza est (autostrada A4), proseguite fino alla rotatoria e seguite le indicazioni per il centro percorrendo Viale della Serenissima; continuate fino ad un bivio, mantenete la sinistra seguendo le indicazioni per l’autostrada, svoltate a sinistra e dopo 200 m per la prima strada a destra, dove vi aspetta l’Hotel Aries.

In aereo
Dall'aeroporto ‘Marco Polo’ di Venezia (70 km), autostrada A4 in direzione Milano, uscita Vicenza est. Dall’aeroporto ‘Canova’ di Treviso (65 km), strada statale 53 per Vicenza. Dall’aeroporto di Verona ‘Catullo’ (60 km), autostrada A4 in direzione Venezia, uscita Vicenza est. Disponibile servizio taxi o noleggio auto.

Hotel Vicenza

La Rotonda

  • Nei dintorni di Vicenza, imperdibile è la Villa Almerico Capra detta la ‘Rotonda’, inserita dall’Unesco nella lista delle opere riconosciute Patrimonio dell’Umanità. L’edificio, ennesimo capolavoro palladiano, si trova sulle rive del fiume Bacchiglione ed è raggiungibile attraversando l’incantevole giardino di Villa Valmarana, a dieci minuti dall’Hotel Aries.
Hotel 3 stelle Vicenza

Colli Berici

  • I Colli Berici rappresentano la migliore opportunità per lo shopping di prodotti enogastronomici tipici della tradizione vicentina e ottimi vini che avete assaporato al ristorante dell'Hotel Aries. Acquistate direttamente: il Prosciutto crudo Veneto "Berico-Euganeo" D.O.P., la Sopressa Vicentina D.O.P., il Provolone Valpadana D.O.P dai produttori che si trovano lungo la Strada dei Vini dei Colli Berici.

PRENOTA





Età per bambino:


Promocode:
  Cerca